31/03/2021 - Prot. 92067 - -

I MERCOLEDI DEL TRASPORTO: incontri one to one

14 APRILE 2021

Per aiutare gli operatori interni all'impresa alla gestione dei trasporti in azienda organizziamo una serie di una serie di INCONTRI ONE TO ONE VIA WEB con l'Avv. Pierguido Carmagnani, Dottore di Ricerca in Diritto ed Economia dei Sistemi Produttivi, Titolare dello Studio Legale Riguzzi.

Le date attualmente disponibili sono le seguenti:

14 Aprile dalle ore 10.00

28 Aprile dalle ore 10.00

12 Maggio dalle ore 10.00

L'obiettivo è quello di offrire una prima consulenza gratuita alle aziende associate interessate a strutturare al meglio le questioni di logistica e trasporto, fornendo supporto nelle criticità che si possono presentare con la gestione del caso aziendale specifico ed indirizzando l'operato dell'impresa con soluzioni operative e snelle ma sempre rispettose delle responsabilità di filiera.

Gli incontri sono individuali e gratuiti per le imprese associate.

Le imprese interessate a partecipare agli incontri, che sono individuali e gratuiti per i nostri associati, sono invitate a prendere appuntamento presso i nostri uffici, anticipando brevemente il tema di interesse (Michela Merli, merli@confindustria.pc.it, 0523/450418).

Michela Merli supporta le aziende associate nelle materie tributarie (quali Iva nazionale ed internazionale, questioni doganali, tassa rifiuti) ed ambientali (interpretazione e applicazione delle norme su rifiuti, emissioni in atmosfera, autorizzazioni ambientali, Conai).

Informa ed aiuta le aziende a cogliere le opportunità fornite da finanziamenti e bandi nazionali e regionali.

Affianca inoltre le imprese, sia vettori che committenti, nell’interpretazione e nei chiarimenti riguardanti la normativa dell’autotrasporto ed il Codice della strada, garantendo supporto nella redazione e gestione della contrattualistica dei trasporti.

APRILE 2021