02/04/2021 - Prot. 92076 - -

3 DOMANDE SUL WELFARE AZIENDALE: COS'E? CONVIENE? COME SI FA?

14,21,28 aprile 14.30-15.00 WEBINAR

La pandemia ha contribuito ad aumentare la consapevolezza sociale dell'azienda e nonostante la grave crisi che ne è seguita le iniziative di welfare in senso lato hanno subito una decisa accelerazione.

Il welfare aziendale è infatti uno strumento ideale per interessarsi del benessere dei propri collaboratori, tanto che alcuni CCNL lo hanno anche già previsto in forma strutturale.

Le aziende che non lo hanno ancora implementato possono trovare, nel ciclo di questi tre brevi webinar, un supporto chiaro e semplice per conoscerlo meglio, per capire se e perchè integrarlo ed eventualmente come fare.

Ricordiamo infine che l'Associazione, con il suo servizio ad hoc a ciò preposto, è sempre pronta ad accompagnare e supportare le aziende in tale scelta.

Modalità di iscrizione:  Cliccare il pulsante rosso (ISCRIVITI CON UN CLICK!) in alto a destra (ATTENZIONE per vedere il pulsante è necessario essere loggati con le proprie credenziali ). Entro qualche minuto prima dell'inizio, riceverete una mail con il link al quale collegarsi per partecipare alla discussione. Il link rimarrà il medesimo per tutto il ciclo di webinar.

3 DOMANDE SUL WELFARE AZIENDALE

• 14 aprile, ore 14.30-15.00
    COS'E'?

• 21 aprile, ore 14.30-15.00
    CONVIENE?

• 28 aprile, ore 14.30-15.00
    COME SI FA?

Alessandro Molinari offre un completo affiancamento per l'interpretazione del CCNL, l'assistenza nella stipula dei contratti aziendali per obiettivi ed il loro deposito presso gli Enti competenti.

Si occupa inoltre di crisi aziendali e della negoziazione delle procedure di CIGO, CIGS e mobilità.

Garantisce supporto nelle procedure di contestazione e sanzione disciplinare, nel gestire le relative controversie individuali e collettive dando assistenza sia in sede sindacale che nell'ambito della commissione istituita presso la DTL.

Con lui si possono anche approfondire tematiche legate alla sicurezza sul lavoro ed alla Privacy nonché entrare nello specifico dei rapporti con il servizio di medicina del lavoro dell'ASL e con l'INAIL.

APRILE 2021