14/05/2021 - Prot. 92477 - -

Innovat&Match Brokerage Event - virtual matchmaking

16-17 giugno 2021

Nell'ambito di R2B On Air- Research to Business, Salone Internazionale della Ricerca industriale e delle Competenze per l'innovazione,  la rete Enterprise Europe Network  organizza il prossimo 16 e 17 giugno la quindicesima edizione dell’evento di matching “Innovat&Match Brokerage Event”.

L’iniziativa, che anche nel 2021 si svolgerà completamente in modalità virtuale, prevede 2 giornate  di incontri individuali on line tra imprese, università, centri di ricerca e altri partner/stakeholder, italiani ed esteri, con focus su tecnologia, ricerca e innovazione.

I temi target di questa edizione sono:

• Digital Transformation
  • Green & Blue Growth
  • Arts & Culture Resilience

Una maggiore declinazione delle tematiche è consultabile al seguente link.

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione entro le ore 13.00 del 9 giugno 2021 tramite l’apposita piattaforma on line: https://innovatmatch-2021.b2match.io/

Al momento della registrazione è necessario indicare Confindustria Emilia-Romagna come Support office affinché le imprese dell’Emilia-Romagna partecipanti possano beneficiare del supporto del nostro Sistema alla partecipazione all’evento.

Per maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione, in allegato la scheda riassuntiva dell’iniziativa.

Giulia Silva assiste le aziende nel loro percorso di internazionalizzazione: dalla creazione di una strategia di approccio ai nuovi mercati alla consulenza tecnica su certificazioni export, dichiarazioni di origine, contrattualistica, e , in generale, tutto quello che può riguardare l’attività internazionale.

Fornisce informazioni e assistenza sui bandi di finanziamento pubblici e sulle agevolazioni fiscali alle imprese, nonché consulenza in materia di imposte dirette, indirette e tributi locali.

Si occupa inoltre di ambiente, particolarmente di legislazione sui rifiuti, di autorizzazioni ambientali e della gestione dei relativi adempienti in azienda.

Infine, segue le attività del Centro Studi.