21/05/2021 - Prot. 92558 - -

NEWS dall’acceleratore di imprese “LE VILLAGE” presenta IVE

presenta Alessandro Romanini, Founder

"IVE è una Bot Agency. Creiamo bots che sfruttano i canali di comunicazione preferiti dalle persone per migliorare la loro esperienza d’acquisto. La creazione di personaggi fortemente caratterizzati è uno dei nostri punti di forza. Ognuno di essi ha una personalità ben definita studiata per comunicare al posto del Brand creando empatia con l’utente. Con il nostro team di esperti in AI e Comunicazione, aiutiamo le Aziende ad ascoltare e a raccontarsi - integrando messaggistica, pubblicità, ecommerce, servizio clienti in conversazioni personalizzate 24h."

GUARDA IL VIDEO

“LE VILLAGE by CA”

COS’E’
E’ un acceleratore/incubatore di imprese avviato da Crédit Agricole che  a fine 2020 ha aperto una sede a Parma e del quale CONFINDUSTRIA PIACENZA è partner
Ospita 29 startup e fa parte di un network europeo di ben 35 acceleratori d’impresa promossi da Crédit Agricole

COSA FA

Sostiene e promuove start up che operano principalmente ma non esclusivamente nei seguenti ambiti:
•    Pharma & Life Science;
•    AgriFood Tech;
•    Regenerative;
•    Meccanica;
•    Mobilità;
•    Automazione industriale;
•    Digital

Alessandro Borotti è il responsabile ICT di Confindustria Piacenza.

Si occupa della manutenzione e dello sviluppo dei siti internet e dei social di Confindustria Piacenza, nonché della gestione delle credenziali per l’accesso al Notiziario on-line.

Realizza inoltre le immagini grafiche per tutte le comunicazioni istituzionali e pubblicitarie dell’Associazione.