28/05/2021 - Prot. 92606 - -

NEWS dall’acceleratore di imprese “LE VILLAGE” presenta COOKI

presenta Giuseppe Grammatico, Founder

Cooki è la piattaforma specializzata per la gestione delle informazioni alimentari, una soluzione dedicata agli operatori del settore alimentare.
Cooki semplifica la gestione delle ricette e automatizza la gestione di food cost, informazioni normative, etichettatura, tracciabilità, aumentando la trasparenza verso il consumatore. Inoltre, Cooki è in grado di dialogare a mezzi di API con gestionali di cassa, attrezzature di stampa e servizi specializzati.
Centinaia di aziende food, tra industrie alimentari; dark kitchen; mense collettive; ristoranti; pasticcerie;  gelaterie; gastronomie, hanno già scelto Cooki per digitalizzare e semplificare la propria attività. I nostri clienti possono contare anche su un un team eterogeneo in grado di offrire competenze variegate - informatiche, commerciali, normative, gestionali.
Cooki è partner di Chocolate Academy di Milano by Barry Callebaut, Università del gelato Carpigiani e Associazione Maestro Martino di Carlo Cracco .

GUARDA IL VIDEO

“LE VILLAGE by CA”

COS’E’
E’ un acceleratore/incubatore di imprese avviato da Crédit Agricole che  a fine 2020 ha aperto una sede a Parma e del quale CONFINDUSTRIA PIACENZA è partner
Ospita 29 startup e fa parte di un network europeo di ben 35 acceleratori d’impresa promossi da Crédit Agricole

COSA FA

Sostiene e promuove start up che operano principalmente ma non esclusivamente nei seguenti ambiti:
•    Pharma & Life Science;
•    AgriFood Tech;
•    Regenerative;
•    Meccanica;
•    Mobilità;
•    Automazione industriale;
•    Digital

Alessandro Borotti è il responsabile ICT di Confindustria Piacenza.

Si occupa della manutenzione e dello sviluppo dei siti internet e dei social di Confindustria Piacenza, nonché della gestione delle credenziali per l’accesso al Notiziario on-line.

Realizza inoltre le immagini grafiche per tutte le comunicazioni istituzionali e pubblicitarie dell’Associazione.