07/06/2021 - Prot. 92663 - -

NEWS dall’acceleratore di imprese “LE VILLAGE” presenta 60 REC

presenta Gabriele Catellani, Founder

60REC è una startup specializzata in Digital Recruiting. La nostra missione è rivoluzionare il mondo in cui i selezionatori di personale individuano i propri talenti, ottimizzando tempistiche e qualità dell’intero processo di selezione.

Come lo facciamo? Fornendo uno strumento sicuro e user-friendly che permette la produzione e raccolta di video presentazioni della durata di 1 minuto (60 secondi, appunto). I brevi video di candidatura sono prodotti gratuitamente dai candidati con l’app di 60REC e vengono condivisi con i recruiter tramite la nostra piattaforma per potenziare la candidatura, dare voce e volto a competenze, aspetti motivazionali e aspettative professionali che non possono emergere dal solo curriculum vitae.

Collezionando queste informazioni nella fase di pre-selezione, i recruiter possono affinare lo screening, organizzare chiamate e colloqui conoscitivi solo con i candidati veramente in target. A fianco del servizio, il nostro team è a disposizione per fornire consulenza mirata all’inserimento di 60REC nei propri processi di selezione e all’integrazione con strumenti di gestione di candidatura già in essere.

GUARDA IL VIDEO

“LE VILLAGE by CA”

COS’E’
E’ un acceleratore/incubatore di imprese avviato da Crédit Agricole che  a fine 2020 ha aperto una sede a Parma e del quale CONFINDUSTRIA PIACENZA è partner
Ospita 29 startup e fa parte di un network europeo di ben 35 acceleratori d’impresa promossi da Crédit Agricole

COSA FA

Sostiene e promuove start up che operano principalmente ma non esclusivamente nei seguenti ambiti:
•    Pharma & Life Science;
•    AgriFood Tech;
•    Regenerative;
•    Meccanica;
•    Mobilità;
•    Automazione industriale;
•    Digital

Claudio Oltremonti fa parte dell’ufficio Affari Generali che si occupa dei rapporti interni ed esterni, sviluppo associativo, azioni networking tra associati e dell’organizzazione degli eventi di Confindustria Piacenza.

Potete rivolgervi a lui per l’utilizzo delle Convenzioni, della Confindustria Piacenza Card e per la segreteria del RICT, il cluster di imprese della Ricerca, Innovazione, Comunicazione, Tecnologia.

GIUGNO 2021

LE NEWS DI OGGI