05/11/2021 - Prot. 93489 - -

Il Circolo dell'Unione incontra i protagonisti della Società piacentina

Incontro con Francesco Rolleri, 11 novembre 2021, ore 18.00

Dal 20 ottobre 1928 il Circolo dell’Unione è il luogo nel cuore di Piacenza dove i Soci possono ritrovarsi per colazioni di lavoro, per una cena di gala, per un aperitivo, per passare una serata con gli amici o rilassarsi con una buona lettura, in un ambiente accogliente ed esclusivo.

Nell’ottica di aumentare le occasioni di aggregazione e di fare del Circolo un centro per la valorizzazione dell’identità piacentina, il Circolo dell'Unione ha deciso di organizzare un ciclo di incontri con i protagonisti della vita della comunità locale.

Esponenti delle Istituzioni civili e religiose, del mondo dell’economia, dell’arte, della letteratura, del giornalismo, dello sport saranno invitati, a cadenza quindicinale, ad incontrare i Soci per raccontare la loro attività, le loro esperienze ed a svolgere conferenze sui temi di propria competenza.

Con questa iniziativa si intende rilanciare il ruolo del Circolo dell’Unione quale cenacolo, non solo conviviale, ma anche per la condivisione delle idee, delle conoscenze e per riflettere insieme sui temi di maggior interesse per il presente ed il futuro della nostra Città.

Il ciclo di incontri sarà aperto l'11 novembre p.v. alle ore 18,00, presso il Circolo dell'Unione, con la partecipazione del presidente di Confindustria Piacenza, FRANCESCO ROLLERI.

Per info:

Circolo dell'Unione
Piazza Cavalli 68
29121 Piacenza
Orari della Segreteria:
da Lunedì a Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00
circolounionepiacenza1928@gmail.com

Claudio Oltremonti fa parte dell’ufficio Affari Generali che si occupa dei rapporti interni ed esterni, sviluppo associativo, azioni networking tra associati e dell’organizzazione degli eventi di Confindustria Piacenza.

Potete rivolgervi a lui per l’utilizzo delle Convenzioni, della Confindustria Piacenza Card e per la segreteria del RICT, il cluster di imprese della Ricerca, Innovazione, Comunicazione, Tecnologia.