11/11/2021 - Prot. 93516 - -

SACE e Confindustria Piacenza a supporto delle imprese

Mercoledì 1 dicembre, alle ore 10:30

Quali strumenti sono a disposizione delle aziende per sostenere il loro impegno nell’affrontare al meglio la transizione verso nuovi scenari economici, sociali e ambientali?

Su questo tema, Confindustria Piacenza, grazie alla collaborazione con SACE, propone alle aziende l’incontro

SACE e Confindustria Piacenza a supporto delle imprese
Mercoledì 1 dicembre, alle ore 10:30

SACE è la società assicurativo-finanziaria italiana specializzata nel sostegno alle imprese e al tessuto economico nazionale attraverso un’ampia gamma di strumenti e soluzioni a supporto della competitività in Italia e nel mondo. In aggiunta al ruolo tradizionale di supporto all’export, SACE è stata recentemente individuata, nell’ambito del Green New Deal Europeo, come gestore di garanzie pubbliche in favore di aziende di qualsiasi dimensione che investono in progetti ad alta sostenibilità ambientale.

L’iniziativa, libera per le aziende associate, si terrà in modalità mista - in presenza presso la sede di Confindustria Piacenza ed in modalità telematica -  secondo il seguente programma:

Ore 10.30 - Apertura dei lavori Confindustria Piacenza
Ore 10.40 : Strumenti SACE per le imprese SACE
Ore 11.25 -  Domande e risposte

Iscrizioni

Per partecipare in presenza, è necessario iscriversi on-line (pulsante rosso in alto a destra) o contattando gli  uffici di Confindustria Piacenza (tel.  0523 – 450411 e-mail info@confindustria.pc.it) entro il prossimo 29 novembre.

Per partecipare all'incontro da remoto (in modalità WEBINAR),  è necessario registrarsi al seguente link: https://attendee.gotowebinar.com/register/8901954420705969163

Possibilità di incontri individuali

Successivamente all’incontro, le aziende interessate potranno organizzare un incontro individuale con i rappresentanti di SACE. Per fissare l’incontro, è necessario contattare i nostri uffici entro il prossimo 29 novembre (Giulia Silva, silva@confindustria.pc.it).

Si ricorda che per accedere agli uffici di Confindustria Piacenza per ragioni di lavoro, formazione o volontariato, occorre possedere ed esibire, a richiesta, il Green Pass.

NOVEMBRE 2021