05/04/2022 - Prot. 94472 - -

Technology&Business cooperation days@Hannover Messe_matchmaking event

30 maggio - 2 giugno 2022

Nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, anche quest’anno Confindustria Emilia-Romagna promuove l’evento di matchmaking “Technology & Business Cooperation Days@ Hannover Messe 2022” che si terrà dal 30 maggio al 2 giugno 2022 in forma ibrida. Sarà possibile realizzare gli incontri sia in fiera, sia on line, tramite la piattaforma dell’evento.

L’iniziativa prevede quattro giornate di incontri individuali virtuali tra imprese, università e centri di ricerca italiani ed esteri appartenenti al settore dell’automazione industriale, finalizzati a creare opportunità di cooperazione commerciale, tecnologica e in ambito R&D.

I  focus tematici sono:

• Industry 4.0 and Smart Factory solutions
  • Resource and energy efficient manufacturing technologies
  • Sustainable Energy & Mobility
  • Measurement Tools

La partecipazione è gratuita previa iscrizione, entro il 24 maggio 2022, tramite l’apposita piattaforma on line https://technology-business-cooperation-days-2022.b2match.io/

Al momento della registrazione è necessario indicare Confindustria Emilia-Romagna come Support office affinchè le aziende possano beneficiare del supporto alla partecipazione da parte del nostro Sistema.

Per maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione, in allegato è riportata una scheda riassuntiva dell’iniziativa.