17/02/2023 - Prot. 95976 - -

FIRST LEGO LEAGUE E TECH

4,5,11 e 12 marzo 2023

Piacenza è sede di programmi FIRST® Lego League e Tech, che hanno lo scopo di sviluppare nei giovani studenti (e non solo) la passione per la scienza e la tecnologia.

Gli eventi si svolgeranno il 4 e 5 marzo presso l’Istituto Volta a Borgonovo Val Tidone (qualificazioni regionali) e l’11 e 12 Marzo presso Piacenza Expo (finali nazionali). L’ingresso è gratuito previa prenotazione a questo link: https://artuonlus.org/eventi/

L'Associazione ed il proprio Gruppo Giovani Imprenditori, promuovono l'evento e per le aziende interessate è previsto un ingresso VIP che permetterà di approfondire la conoscenza delle attività svolte attraverso un tour personalizzato e gratuito. Sarà possibile anche comprendere le diverse componenti delle sfide proposte ai team e le differenti modalità con le quali è possibile partecipare come singoli o come aziende, alla crescita del progetto tanto a livello territoriale che nazionale. Per confermare il vostro o vostri V.I.P. Ticket occorre inviare una mail a info@artuonlus.org

Alessandro Molinari offre un completo affiancamento per l'interpretazione del CCNL, l'assistenza nella stipula dei contratti aziendali per obiettivi ed il loro deposito presso gli Enti competenti.

Si occupa inoltre di crisi aziendali e della negoziazione delle procedure di CIGO, CIGS e mobilità.

Garantisce supporto nelle procedure di contestazione e sanzione disciplinare, nel gestire le relative controversie individuali e collettive dando assistenza sia in sede sindacale che nell'ambito della commissione istituita presso la DTL.

Con lui si possono anche approfondire tematiche legate alla sicurezza sul lavoro ed alla Privacy nonché entrare nello specifico dei rapporti con il servizio di medicina del lavoro dell'ASL e con l'INAIL.

LUGLIO 2024