21/03/2023 - Prot. 96145 - -

L’ESTERNALIZZAZIONE IN AZIENDA: LINEE GUIDA PER UN CORRETTO APPROCCIO AL CONTRATTO DI APPALTO

30 marzo 2023 alle ore 15:00 – Evento in presenza

Informiamo che il prossimo 30 marzo 2023, alle ore 15:00, si terrà, presso la sede dell’Associazione, un incontro di approfondimento concernente il tema dell’appalto.

In particolare, l’incontro vedrà la partecipazione del Direttore dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro, Dott. Alessandro Millo, che condividerà con le imprese associate le proprie considerazioni in merito a quella che dovrebbe essere la corretta gestione dei contratti di appalto nell’ambito dell’organizzazione aziendale. Sarà ovviamente possibile per i partecipanti portare all’attenzione del Dott. Millo eventuali quesiti, dubbi e interrogativi.

L’evento si terrà in presenza, presso la Sala Convegni di Confindustria Piacenza

Laureato in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Pavia e abilitato all’esercizio della professione forense, nel corso degli anni dedicati all’attività legale ha maturato esperienza nell’ambito del diritto civile, commerciale e societario.

Oggi supporta l’Ufficio Relazioni Industriali nella consulenza offerta agli Associati in tema di normativa giuslavoristica e di amministrazione dei rapporti di lavoro, nella gestione delle relazioni con le organizzazioni sindacali e nell’assistenza rispetto alle molteplici problematiche lavoristiche che le imprese si trovano quotidianamente ad affrontare.