il Notiziario

24/08/2023 - Prot. 96864 - -

PREFETTURA DI PIACENZA – PRESENTAZIONE DEL PIANO MIRATO DI PREVENZIONE IN EDILIZIA PRP 21-25


06 settembre 2023 - Ore 11:00

Informiamo che il prossimo 06 settembre 2023, alle ore 11:00, si terrà, presso la Prefettura di Piacenza, d’intesa con la locale AUSL, l’incontro di presentazione da parte del Servizio Prevenzione Sicurezza Ambienti di Lavoro del Dipartimenti di Sanità Pubblica del Piano Mirato di Prevenzione in Edilizia – PRP 21-25. In particolare, l’incontro costituirà l’occasione di presentazione, a livello locale, del Piano Mirato di Prevenzione della Regione Emilia-Romagna – Edilizia PP7, avente l’obiettivo di contribuire a ridurre gli infortuni legati alla caduta dall’alto nei lavori su ponteggi. Per gli approfondimenti e il programma dell’evento, si veda l’allegata locandina.

Sarà possibile seguire l’evento in videoconferenza, tramite il link https://call.lifesizecloud.com/19058132, codice: 0609, oppure in presenza, presso la Sala Convegni di Confindustria Piacenza, dove verrà trasmessa la diretta streaming.


Per ricevere maggiori informazioni:

Alessandro Molinari offre un completo affiancamento per l'interpretazione del CCNL, l'assistenza nella stipula dei contratti aziendali per obiettivi ed il loro deposito presso gli Enti competenti.

Si occupa inoltre di crisi aziendali e della negoziazione delle procedure di CIGO, CIGS e mobilità.

Garantisce supporto nelle procedure di contestazione e sanzione disciplinare, nel gestire le relative controversie individuali e collettive dando assistenza sia in sede sindacale che nell'ambito della commissione istituita presso la DTL.

Con lui si possono anche approfondire tematiche legate alla sicurezza sul lavoro ed alla Privacy nonché entrare nello specifico dei rapporti con il servizio di medicina del lavoro dell'ASL e con l'INAIL.

Gli appuntamenti del mese
MAGGIO 2025
L M M G V S D
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 
Vai alla settimana corrente
Tutti i corsi Tutti gli eventi