il Notiziario

07/05/2025 - Prot. 99888 - -

BANDO REGIONALE PER LA PROMOZIONE DELL’ECONOMIA CIRCOLARE E LA RIDUZIONE DEI RIFIUTI NEL SISTEMA PRODUTTIVO REGIONALE


Webinar, 20 maggio ore 10 - 12.30

Con riferimento alla nostra precedente comunicazione (1), informiamo che il prossimo martedì 20 maggio dalle ore 10 alle ore 12:30 si terrà il webinar, organizzato in collaborazione con Confindustria Emilia-Romagna, dedicato ad illustrare contenuti e finalità del Bando Regionale per la promozione dell’economia circolare e la riduzione dei rifiuti nel sistema produttivo regionale 2025

Riportiamo in allegato il programma del webinar, segnalando che per partecipare sarà necessario iscriversi al seguente link: LINK

 

(1) Nostra comunicazione prot. 99805 del 16 aprile 2025

 


Per ricevere maggiori informazioni:

Giulia Silva assiste le aziende nel loro percorso di internazionalizzazione: dalla creazione di una strategia di approccio ai nuovi mercati alla consulenza tecnica su certificazioni export, dichiarazioni di origine, contrattualistica, e , in generale, tutto quello che può riguardare l’attività internazionale.

Fornisce informazioni e assistenza sui bandi di finanziamento pubblici e sulle agevolazioni fiscali alle imprese, nonché consulenza in materia di imposte dirette, indirette e tributi locali.

Si occupa inoltre di ambiente, particolarmente di legislazione sui rifiuti, di autorizzazioni ambientali e della gestione dei relativi adempienti in azienda.

Infine, segue le attività del Centro Studi.

Gli appuntamenti del mese
GIUGNO 2025
L M M G V S D
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
Vai alla settimana corrente
Tutti i corsi Tutti gli eventi