30/07/2020 - Prot. 90761 - -

VAR ONE rafforza la sua presenza a Piacenza
Acquisita partecipazione di Pegaso Consulting S.r.l.


Var One, il principale Centro di Competenza SAP Business One in Europa e primo partner SAP in Italia, attacca in contropiede l’emergenza covid-19 e pianifica un ampliamento della propria attività a Piacenza.

“L’esperienza del lockdown – spiega Sergio Bertuzzi, CEO e Head of Sales di Var One – ha ulteriormente dimostrato quanto sia necessaria, non solo per le aziende, ma per l’intero Paese, un’accelerazione nei processi di digitalizzazione. Noi di Var One siamo convinti di ciò e ci prepariamo a mettere a sistema le nostre competenze per offrire alle aziende strumenti performanti per renderle sempre più efficienti”. 

Var One S.r.l. è una società di Var Group che impiega più di 85 consulenti specializzati su ERP e tecnologie digitali innovative (IOT, 4.0, ecc…). Si propone come partner per tutte le aziende che vogliono impiegare al meglio soluzioni informatiche in grado di dare vantaggi competitivi.  

In un’ottica di ampliamento dell’offerta di servizi – prosegue Bertuzzi - abbiamo recentemente acquisito la partecipazione di Pegaso Consulting, un’azienda con cui collaboriamo da anni e di cui abbiamo sempre apprezzato le competenze. Provvederemo ad integrare le risorse della filiale Var One di Piacenza con le risorse di Pegaso Consulting andando ad aumentare l’offerta ed il livello di servizio sulla provincia di Piacenza e geografie limitrofe".    

Pegaso Consulting è nata a Piacenza nel 1992, il suo core business è la progettazione di soluzioni software specialistiche ed altamente verticalizzate per governare i processi chiave dell’industria agroalimentare. Il fattore distintivo dell’azienda è l’approccio consulenziale ai progetti tecnologici, basato su competenze specializzate ed un know how, sviluppato in 28 anni di esperienza con le aziende di questo settore.

"Con questa acquisizione – conclude Bertuzzi – saremo ancora più presenti in una regione per noi strategica come l’Emilia Romagna, oggi presidiata con gli uffici di Piacenza e Carpi". 

Per ulteriori informazioni:

Sergio Bertuzzi
Var One S.r.l.
CEO / Head of Sales
Via Sbodio 2 - 20134 Milano
T. +39  0221082012
M. +39 3358222611
www.var-one.it
 



Per ricevere maggiori informazioni:

Claudio Oltremonti fa parte dell’ufficio Affari Generali che si occupa dei rapporti interni ed esterni, sviluppo associativo, azioni networking tra associati e dell’organizzazione degli eventi di Confindustria Piacenza.

Potete rivolgervi a lui per l’utilizzo delle Convenzioni, della Confindustria Piacenza Card e per la segreteria del RICT, il cluster di imprese della Ricerca, Innovazione, Comunicazione, Tecnologia.

Gli appuntamenti del mese
APRILE 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Vai alla settimana corrente
Tutti i corsi Tutti gli eventi

LE NEWS DI OGGI