01/09/2020 - Prot. 90852 - -

VAR One
calendario webinar Settembre 2020


Siamo lieti di comunicare di seguito il calendario dei webinar proposto da Var One S.r.l. per il mese di Settembre:
 

  • Giovedì 3 Settembre ore 11:00 - Fastworkshop: Quanto costa SAP Business One? Con Var One meno di quanto pensi

Sfatiamo insieme i falsi miti di SAP Business One! SAP Business One – il sistema ERP scelto da più di 70.000 mila aziende nel mondo – è da sempre oggetto di falsi miti che, nell’epoca delle fake news, rappresentano informazioni denigratorie che rischiano di prendere piede pur essendo prive di fondamento. Ecco perché è doveroso sfatare i luoghi comuni appellandosi soprattutto ai fatti e alle testimonianze dei nostri clienti!

  • Giovedì 10 Settembre ore 11:00 - SAP Business One: ERP nativamente integrato al CRM

SAP Business One è uno dei primi ERP progettati per la PMI ad aver già integrato nativamente al proprio core il CRM, lo strumento che permette la gestione delle relazioni con i clienti grazie alle evolute funzionalità di cui è dotato per supportare, storicizzare ed analizzare ogni relazione ed interazione commerciale. Possedere tali funzionalità in ambiente nativo è fondamentale al fine di ottenere univocità del dato e dello sviluppo di un vero patrimonio informativo aziendale. L’ambiente di lavoro che ne risulta è semplice, intuitivo, collaborativo e completo, consentendo di tracciare anche le campagne commerciali pianificate e valutarne gli effettivi risultati.

  • Mercoledì 23 Settembre ore 11:00 - SAP Business One l'ERP internazionale per le PMI

Disponibile in 170 paesi, 28 lingue e 50 localizzazioni, SAP Business One è il software ERP adatto alle esigenze di business delle piccole e medie imprese che crescono e che vogliono crescere all’interno di un contesto internazionale. La localizzazione nativa viene attivata già in sede di prima configurazione di SAP Business One, scegliendo il contesto fiscale e territoriale nel quale lavorare: senza dover quindi agire sul sistema e sulla piattaforma, le transazioni saranno elaborate e gestite secondo la lettura fiscale e amministrativa di quella località.
 

Per iscrizioni inviare una mail a
Sergio Bertuzzi
s.bertuzzi@vargroup.it



Per ricevere maggiori informazioni:

Claudio Oltremonti fa parte dell’ufficio Affari Generali che si occupa dei rapporti interni ed esterni, sviluppo associativo, azioni networking tra associati e dell’organizzazione degli eventi di Confindustria Piacenza.

Potete rivolgervi a lui per l’utilizzo delle Convenzioni, della Confindustria Piacenza Card e per la segreteria del RICT, il cluster di imprese della Ricerca, Innovazione, Comunicazione, Tecnologia.

Gli appuntamenti del mese
APRILE 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Vai alla settimana corrente
Tutti i corsi Tutti gli eventi