20/09/2022 - Prot. 95233 - -

WALL STREET ENGLISH
SPECIAL OPEN DAYS: 24 settembre dalle 9 alle 18


50 anni di un metodo che ti porta lontano

Dal 1972 al 2022: dal giovane che studia per migliorare la propria carriera all’azienda che intende formare il proprio personale, dal genitore che desidera coinvolgere i propri figli nell’apprendimento dell’inglese al pensionato che vuole regalarsi l’opportunità di viaggiare per il mondo, Wall Street English, leader mondiale nell’apprendimento linguistico, dal 1972, ha aiutato chiunque avesse un sogno per il proprio domani.

Wall Street English ha fatto la differenza nel settore dell’education, distinguendosi grazie a un metodo collaudato negli anni ma sempre in grado di evolversi e adattarsi alle esigenze delle persone e dei tempi.

Una sfida non da poco, che in mezzo secolo di esperienza ha visto una costante attenzione agli strumenti di apprendimento più innovativi, alla flessibilità delle proposte, alla competenza di teacher madrelingua e personal coach, perseguendo lo scopo di restare nel presente con uno sguardo reattivo al futuro. La tecnologia è entrata a far parte della learning experience offerta da Wall Street English in modo graduale e calibrato, con l’obiettivo di massimizzare l’efficacia dell’apprendimento: oggi i programmi didattici si compongono di lezioni dal vivo oppure a distanza e di esercizi interattivi e aule digitali personalizzate fruibili da qualsiasi dispositivo.

Dopo cinquant’anni, Wall Street English continua per la sua strada con la consapevolezza che l’inglese è una lingua globale e in continuo mutamento e pertanto è fondamentale un metodo che resti al passo coi tempi, garantendo una routine di studio efficace e assistita. Un impegno che dura da cinquant’anni e che continuerà con passione e impegno.
Vuoi anche tu un assaggio del mondo Wall Street English?

Ti aspettiamo sabato 24 settembre dalle 9 alle 18 ai nostri Special Open Days in Viale Risorgimento 15 a Piacenza (di fronte a Palazzo Farnese).

Per info: 0523.1557753



Per ricevere maggiori informazioni:

Claudio Oltremonti fa parte dell’ufficio Affari Generali che si occupa dei rapporti interni ed esterni, sviluppo associativo, azioni networking tra associati e dell’organizzazione degli eventi di Confindustria Piacenza.

Potete rivolgervi a lui per l’utilizzo delle Convenzioni, della Confindustria Piacenza Card e per la segreteria del RICT, il cluster di imprese della Ricerca, Innovazione, Comunicazione, Tecnologia.

Gli appuntamenti del mese
APRILE 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Vai alla settimana corrente
Tutti i corsi Tutti gli eventi

LE NEWS DI OGGI