08/05/2023 - Prot. 96360 - -

UCSA
Iron Log debutta al Netcomm, 17 - 18 maggio, Allianz MiCo, Milano


La personalizzazione è la chiave di volta che permette di comprendere che cos’è Iron Log e perché sarà presente al Netcomm, l’evento che si terrà presso l’Allianz MiCo di Milano e che da diciotto anni rappresenta il punto di riferimento dell’e-commerce e del settore digital retail.

Iron Log è l’operatore logistico che insieme ai propri partner studia e implementa processi logistici snelli, efficienti, sostenibili e soprattutto, personalizzati sulla base delle esigenze dei propri clienti, grandi e piccoli.

L’azienda fa parte di un gruppo che da più di trent'anni offre servizi qualificati e in linea con i continui cambiamenti del mercato. Tra le aziende facenti parte del gruppo: Ucsa è l'operatore logistico strategico, mentre Iron Log si occupa della parte operativa. Inoltre, la Labor è un'agenzia del lavoro affiliata, che supporta le risorse umane nella ricerca del personale e attività di consulenza per percorsi formativi personalizzati.

Iron Log si dedica dell’esecuzione di tutte le attività che compongono il flusso logistico, soprattutto quelle riconducibili al coordinamento e alla gestione dei servizi di handling. Inoltre, gestisce anche attività complementari, a garanzia della totalità delle componenti racchiuse nel perimetro logistico, come ad esempio: l’organizzazione dei trasporti, la security e il controllo qualità dei processi.

UCSA S.p.A. attualmente possiede 30 appalti in tutta Italia e ha appena inaugurato un polo logistico di 80.000 mq a Piacenza, da impiegare in attività di stoccaggio merci e handling.

Il nuovo magazzino del Gruppo si trova a soli 3 km dall’A1, 4 km dalla E35, 65 km da Milano, 35 km da Parma e 150 da Bologna.

Una grande opportunità competitiva, non solo per le aziende del territorio piacentino, famoso per le sue storie imprenditoriali di successo, ma anche per tutte le aziende italiane, grazie alla posizione strategica alla possibilità di stipulare contratti flessibili. 

Flessibilità, reattività e puntualità sono le esigenze del mercato degli e-commerce, che unite al valore della sostenibilità formano il perfetto connubio per il successo aziendale e la crescita del paese.

Al Netcomm, potrai trovare i professionisti di Iron Log allo stand H23 del piano 0. Qui, avrai la possibilità di confrontarti con gli esperti del settore per scoprire le migliori soluzioni presenti sul mercato.
 



Per ricevere maggiori informazioni:

Claudio Oltremonti fa parte dell’ufficio Affari Generali che si occupa dei rapporti interni ed esterni, sviluppo associativo, azioni networking tra associati e dell’organizzazione degli eventi di Confindustria Piacenza.

Potete rivolgervi a lui per l’utilizzo delle Convenzioni, della Confindustria Piacenza Card e per la segreteria del RICT, il cluster di imprese della Ricerca, Innovazione, Comunicazione, Tecnologia.

Gli appuntamenti del mese
APRILE 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Vai alla settimana corrente
Tutti i corsi Tutti gli eventi