La Sezione del Terziario Avanzato di Confindustria Piacenza, nata nel 1987, conta oggi una cinquantina di aziende che propongono alla propria clientela servizi innovativi e ad alto valore aggiunto in diversi settori, dall'informatica alla consulenza aziendale, dalle telecomunicazioni al marketing creativo.
Uno dei principali obiettivi della Sezione è quello di promuovere e valorizzare le aziende del Terziario Avanzato presso le aziende del territorio.
La Sezione è sempre aperta al contributo di nuove imprese che vogliano entrare a far parte del gruppo con l'obiettivo di mettere sempre più in luce la qualità del proprio lavoro e la centralità delle attività innovative in un'economia in progressiva terziarizzazione.
L’elenco delle aziende della Sezione del Terziario Avanzato è consultabile sul sito www.terziarioavanzato.pc.it
Claudio Oltremonti fa parte dell’ufficio Affari Generali che si occupa dei rapporti interni ed esterni, sviluppo associativo, azioni networking tra associati e dell’organizzazione degli eventi di Confindustria Piacenza.
Potete rivolgervi a lui per l’utilizzo delle Convenzioni, della Confindustria Piacenza Card e per la segreteria del RICT, il cluster di imprese della Ricerca, Innovazione, Comunicazione, Tecnologia.