23/03/2022 - Prot. 94375 - -

Aiuti di Stato Covid-19. Dal Quadro temporaneo all’autodichiarazione dell’Agenzia delle Entrate

Webinar, 29 marzo 2022

La Commissione europea ha messo a disposizione degli Stati membri dell’Unione il “Quadro temporaneo per le misure di aiuto di Stato a sostegno dell’economia nell’attuale emergenza del Covid-19” che ha rappresentato la base normativa per la quasi totalità degli aiuti forniti alle imprese dal 2020 ad oggi. Entro il 30 giugno prossimo, tutte le imprese che hanno ricevuto tali aiuti dovranno presentare all’Agenzia delle Entrate un’autodichiarazione per verificare l’effettivo rispetto dei limiti e delle condizioni imposte dal citato Quadro Temporaneo.

Al fine di accompagnare le imprese nella messa a punto di questo adempimento, grazie al Monitor Legislativo – il Progetto promosso da Confindustria e realizzato da SFC con il sostegno di 4.Manager, è stato organizzato un webinar di approfondimento, che si terrà il prossimo 29 marzo, ore 10 -12.

Riportiamo in allegato il programma. Per iscriversi, è necessario compilare il form al seguente link: https://monitorlegislativo.confindustria.it/evento/aiuti_covid19-2022-03-29/