20/05/2022 - Prot. 94725 - -

Export Flying Desk presso Confindustria Piacenza: incontri individuali con funzionari ICE

14 giugno 2022

Confindustria Piacenza ospita e partecipa agli incontri gratuiti di Export Flying Desk, progetto di valenza nazionale di ICE Agenzia per accompagnare il maggior numero di piccole e medie imprese verso l'internazionalizzazione, per avviare o rafforzare la propria presenza sui mercati esteri e metterne a fuoco le potenzialità di export.

Un funzionario di ICE Agenzia sarà presente presso la nostra sede (via IV Novembre 132, Piacenza) nella giornata di martedì 14 giugno p.v., per incontri individuali con le aziende interessate ad approfondire l'offerta dei servizi dell'Agenzia, mirati ad affrontare nuovi mercati internazionali e a migliorare e perfezionare quelli già presenti.

Per informazioni e per prenotare il proprio appuntamento è possibile contattare i nostri uffici (Giulia Silva, silva@confindustria.pc.it, 0523/450411) entro il prossimo 10 giugno.

LUGLIO 2024