14/03/2023 - Prot. 96128 - -

FEDERMECCANICA: INDAGINE CONGIUNTURALE

Primo trimestre 2023

Allegato alla presente inviamo il modulo relativo all'indagine congiunturale Federmeccanica che verte sui consuntivi del primo trimestre 2023 e sulle previsioni relative al secondo trimestre 2023.

Lo svolgimento dell'indagine avrà le stesse modalità di quelle in precedenza effettuate e i questionari dovranno essere fatti pervenire, in formato Excel, entro e non oltre il 17 aprile 2023 tramite e-mail agli indirizzi: indagine@federmeccanica.it e silva@confindustria.pc.it.

Si ricorda inoltre che la pubblicazione integrale è disponibile sul sito di Federmeccanica.

Allegati:

Laureato in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Pavia e abilitato all’esercizio della professione forense, nel corso degli anni dedicati all’attività legale ha maturato esperienza nell’ambito del diritto civile, commerciale e societario.

Oggi supporta l’Ufficio Relazioni Industriali nella consulenza offerta agli Associati in tema di normativa giuslavoristica e di amministrazione dei rapporti di lavoro, nella gestione delle relazioni con le organizzazioni sindacali e nell’assistenza rispetto alle molteplici problematiche lavoristiche che le imprese si trovano quotidianamente ad affrontare.